Alcohol 120% in dettaglio !

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Dopo aver visto che nella lista post di BloGemini non c'era neanche un articolo rigurdante questo software, non potevo esentarmi dal presentarvelo...

Alcohol120% è l’unico programma che permetta di sfruttare al 120% le capacità di archiviazione e copia degli attuali lettori/masterizzatori CD/DVD.
Utilizzando tecnologie innovative, RMPS (Recordable Media Physical Signature), Alcohol permette di archiviare e copiare senza limiti i propri CD/DVD preferiti tramite un semplice click.
I CD/DVD originali di giochi, programmi, video e audio non sono mai stati così al sicuro, con la funzionalità "copia perfetta 1:1" con la qualità dell’originale.



La possibilità di attivare contemporaneamente fino a 31 drive virtuali su disco fisso, come veri lettori fisici (ma ad una velocità fino a 200 volte superiore), sarà possibile finalmente riporre per sempre sullo scaffale le proprie copie originali.
Alcohol richiede pochissime risorse e può essere tranquillamente lasciato attivo sulla barra delle applicazioni di Windows mentre si eseguono altri programmi.

Io lo uso da anni, per inserire nel computer tutte le immagini ISO scaricate dal caro e vecchio Mulo, e non mi ha mai dato problemi...anzi...và meglio di un DVD originale ! =)


Download Alcohol 120 %


Nikilito
Posted under: , , ,