Feed icons molto fantasiose

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Tempo fa vi avevamo proposto delle splendide icone feed da utilizzare nei vostri blog...oggi vogliamo migliorarci!!

Qui è infatti possibile trovare delle "stranissime" feed icons...c'è l'icona a libro, l'icona dell'ikea, la mela, la torta e molte altre da scaricare ed utilizzare.

Il designer ha realizzato queste icone all'interno di una "rss-marathon" nella quale creerà un feed esclusivo a tutti i blogger che linkeranno il suo sito e gli porteranno minimo 50visite.

Purtroppo tutto il sito è in russo quindi credo che troverete un pò di difficoltà nel download...io ad esempio ho fatto un semplice "Salva immagine con nome..." visto che il russo non lo mastico tanto bene!

Qui potete godere di alcuni esempi e, come al solito, buon download!!

Aurelio

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , ,
2 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Ma come si fa a scaricarle???è tutto in russo....faccio ancora un po' di fatica a comprenderlo.....:(

  • Anonimo Said:

    Lo so ti capisco :-( diciamo che il russo da ancora un pò di problemi..personalmente per scaricarle ho fatto un "Salva con nome" e poi con Photoshop le ho ritagliate..ho cercato di beccare il link ma non riesco a trovarlo!

Leave a comment