Free Internet Window Washer: eliminare tutte le tracce

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Lo si può definire una vera e propria benedizione!

Free Internet Window Washer è un software gratuito con la splendida funzione di eliminare le tracce lasciate dall'uso di Internet o del Pc, veramente essenziale per coloro che, dopo una giornata sul Pc, vogliono avere la sicurezza e la certezza che nessuno veda tutti i movimenti svolti.

Infatti se lavorate con un computer e navigate in Internet, lascierete sempre alle vostre spalle le tracce delle vostre attività svolte, e Windows con le sue funzioni incorporate non vi potrà mai proteggere al 100%, pertanto, in questo caso, entra in gioco Free Internet Window Washer.


Come potete vedere dall'immagine, l'interfaccia del software è semplice e poco curata, ma grazie ad essa, con un semplice clic, avrete la certezza assolta che tutte le tracce da voi lasciate vengano eliminate. Quindi minori sono le informazioni che il disco deve trattenere, maggiore è lo spazio dove poter inserire documenti, file e dati di ben maggiore importanza.

Esso inoltre, grazie alla funzione di pulizia Pc, potrà eliminare in modo permanente i vostri dati, così che esse non possano essere più recuperati.

Download Free Internet Window Washer

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.