Finalmente eMule 0.49a!!

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Amanti del P2P, adoratori del download selvaggio questo post è pensato per voi...è arrivata la versione ufficiale di eMule 0.49a!!

Poche settimane fa era stata rilasciata la beta ma evidentemente il feedback è stato talmente positivo che gli sviluppatori hanno pensato bene di farci questo regalino in anticipo.
Come abbiamo più volte detto la crisi dei server stava facendo barcollare il nostro mulo che però non ha mai mollato e si presenta oggi con una nuova versione più orientata alla rete KAD...serverless quindi niente più server fake, spia o server down!!

Attenzione i server ed2K rimangono ma visto che il futuro è KAD questa nuova release comincia a proiettarci verso di esso..basti considerare, ad esempio, che il protocollo di offuscamento ora esiste anche per la rete KAD e che il bootstrap (da fare la prima volta) ora funziona anche inserendo un indirizzo che punta al nodes.dat!!

Migliorate anche la protezione dallo spam (messaggi indesiderati ridotti) ed alcuni aspetti grafici.
Insomma speriamo che con questa versione il nostro caro mulo riprenda a "viaggiare"...stavolta è proprio il caso di dirlo...buon download!!

Aurelio
Posted under: , , ,