Hitware Pop-up Killer Lite: eliminare le finestre pop-up

VOTA QUESTO POST IN WIKIO
Quando navighiamo con il browser di casa Microsoft, Internet Explorer, rischiamo di imbatterci in finestre pop-up che pubblicizzano siti e prodotti, cosa che con Safari e Firefox non succede mai o raramente.

Ma per coloro che utilizzano solamente il più usato e famoso browser al mondo, potranno far fronte a questo problema con Hitware Pop-up Killer Lite.


Hitware Pop-up Killer Lite è uno splendido Pop-up Killer per Internet Explorer, dalla versione 5 in poi, che elimina tranquillamente la maggior parte degli annunci pop-up e pop-under prima che essi vengano visualizzati.

Potrete scegliere di essere avvisati tramite un'icona animata o da un suono ogni volta che una finestra di popup verrà chiusa, mantenere una lista dei siti consentiti dove non verrà svolta alcuna azione da parte del software, e naturalmente potrete anche disattivare il blocco popup se necessario.

La versione Lite è completamente gratuita, mentre nella versione Pro, a pagamento, oltre al blocco popup troverete altre bellissime funzioni.

Gemini I