Desktop Icon Toy: divertitevi con le icone del desktop

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Sempre o quasi sempre, il desktop risulta essere, per coloro che utilizzano molto il pc, una vera e propria scrivania, ove tenere producttutti i file più importanti, ed il più delle volte si accumulano talmente tanti documenti che il desktop risulta essere disordinatissimo e impraticabile.

Desktop Icon Toy, un software per migliorare la posizione delle icone sul desktop, viene incontro alle persone che, come me, hanno bisogno di avere un desktop più ordinato e, magari, con disposizioni nuove e belle da vedere.

Infatti questo bel programma vi consentirà di dare posizioni uniche e originali, che l’O.S. Windows non dispone, un esempio del mio desktop dopo aver usato Desktop Icon Toy:

desktop icon toy copia

Dunque potrete animare le icone con forme complesse come orologi, spirali, cuori, cerchi, ecc., nascondendo il testo dei file, mostrando o nascondendo automaticamente le icone del desktop, salvando e richiamando la posizione delle icone, ecc.

Quindi avanti con la fantasia e buon download!

Download Desktop Icon Toy

Gemini I 

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , ,
4 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    scusa ma dove si trova il keygen? c'è la cartella ma nn trovo il file...o magari un serial?grazie Elisa

  • Andrea Saccavini Said:

    Ciao elisa,
    devi semplicemente cliccare sul file Setup.exe e poi il software si installerà autonomamente, almeno così è successo a me.

    Un saluto da Gemini I

  • Anonimo Said:

    E' uno shareware quindi è in prova per 14 gg è scritto quando si installa, però non c'è il keygen. C'è solo una foto ma non serve a nulla.

  • Andrea Saccavini Said:

    Ciao leggenda,
    purtroppo io per legge non posso fornire il keygen che permattà l'utilizzo gratuito di questo software.

    Un saluto da Gemini I

Leave a comment