UserBarMaker.com: create le vostre UserBar

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

In molti forum sempre più spesso, per pubblicizzare un sito, un gioco, un servizio, ecc., si usano le UserBar, piccoli e semplici banner, il più delle volte formati da una scritta, un’immagine di sfondo e una griglia in primo piano.

userbar4xo 

Le opzioni per creare le UserBar non sono molte: o si possiedono le capacità per crearli con programmi grafici, come Adobe Photoshop, o si usa un semplice sito web, facile e veloce, chiamato UserBarMaker.

userbar Il sito si presenta con un interfaccia semplice e pulita, in effetti e fin troppo semplice per i miei gusti, ma sicuramente perfetta per far capire con immadiatezza, ad ogni utente, come utilizzare questo ottimo servizio.

La procedura è fin troppo elementare, basterà inserire l’immagine di sfondo che voi desiderate, dare la distanza dal bordo sinistro, scrivere il testo, scegliere colori, sfumatura, griglia, ombra e cliccare il pulsante: CREA LA MIA USERBAR!

Aspettate quei 15 secondi e avrete la vostra UserBar, con codice HTML incluso, pronta ad essere inserita in ogni forum presente nel web, per un po’ di sana pubblicità che non fa mai male! =P

Dunque…CREATE!

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

1 Comments Make a comment

Leave a comment