Vista OS X V.4: la nuova release

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

logo

Molto, molto tempo fa, vi avevamo parlato del Trasformation Pack VistaOS X, che vi permetteva di trasformare Vista in una copia quasi identica del MacOS X.

Purtroppo il download di questo software venne eliminato per qualche motivo, a noi sconosciuto, e il Trasformation Pack non potè essere più usato, solo i pochi che l’avevano già installato hanno potuto modificare la grafica del loro Vista…

Però per quelli che hanno ancora voglia di sostituire la grafica del loro Windows Vista in quella del bellissimo O.S. MacOS X potranno farlo grazie alla nuova versione, per essere precisi la 4^, del software Vista OS X.

Intanto, prima di elencarvi i cambiamenti che il programma apporterà alla vostra grafica “Windowsiana”, vi lascio godere i bellissimi screenshot di presentazione:

About%20Windows

Welcome%20Center

 Systemvistaosx%20v3  Desktop%20Background

Che ve ne pare?

Già dalle immagini potete capire quanto la grafica del vostro Vista ne risentirà, in senso positivo, infatti nel Trasformation Pack, che per essere installato richiede di base Windows Vista 32bit con SP1, troverete:

  • La famosissima Dock
  • Molte, splendide icone stile Mac
  • Nuovi suoni
  • Nuovi Wallpaper

Non mi rimane altro che augurarvi…buona personalizzazione!

Download Vista OS X v.4

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

2 Comments Make a comment
  • Anonimo Said:

    Salve! Io l'ho provato ed è molto carino! Solo che non mi cambia tutto come invece risulterebbe dalle immagini. Ad esempio non mi cambia le icone delle cartelle!

    Sapete spiegarmi come mai?

    Grazie!
    Saluti!

  • Andrea Saccavini Said:

    Credo che il cambio di icone debba essere fatto da te manualmente.
    Purtroppo non avendo Vista non so come si faccia.
    Spero comunque che tutto quello che il Trasformation Pack offriva, tranne le icone delle cartelle, ti piaciuto.

    Un saluto da Gemini I

Leave a comment