13 Wallpapers in alta definizione by Kobhen

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Sicuramente il desktop è la parte più visualizzata e vista del nostro pc, un salotto importante ove inserire link e file di massima necessità, che ci permette di lavorare agilmente con tutto il sistema, e sicuramente avere un “arredamento” di alto livello aiuta al piacere di chi deve passare ore ed ore davanti allo schermo.

Quindi vengo in soccorso di coloro che non possiedono, o non trovano, il wallpaper da sogno, quello che quando accendete il monitor vi fa sempre dire “wow”, con questi magnifici 13 Wallpapers by Kobhen.

I wallpapers sono stati trovati casualmente dal sottoscritto girando per DevianArt, e ne sono rimasto innamorato a prima vista…sinceramente è difficile non rimanere abbagliati da tanta bellezza, dalla precisione dei colori, dei paesaggi, dei particolari, tutti perfettamente inseriti e armoniosi nel contesto, che risulta essere quasi, per non dire interamente, perfetto.

Ora potrete godervi alcuni screenshot prima del download:

a¦èker - alt

Apolo

Ender

Petrol_by_Kobhen

Himmel

Kuri

Aqua Pattern

Malo

Avete già potuto capire di quanta bellezza potrà guadagnarci il vostro desktop…e senza indugi vi lascio al download, aspettando, come sempre, vostri commenti.

Download 13 Wallpapers by Kobhen

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.