BeFunky: ritoccate le vostre foto online

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

logofunky Volete modificare le vostre foto ma non volete utilizzare programmi per il fotoritocco? Allora BeFunky è il sito adatto a voi!

Semplice da usare e molto carino alla vista, il sito permette di modificare le vostre immagini grazie a elementari strumenti per l’editing, tutti in flash, che vi regaleranno immagini e foto simpatiche, classiche e, soprattutto, uniche.

emulealice226 1215756886-1215756886

Quella che vedete sopra, è l’esempio di un’immagine prima e dopo il lavoro di editing, sicuramente voi potrete fare meglio del sottoscritto, ma gli screenshot vi possono dare una prima idea degli effetti disponibili.

cartoonizer uvatar

video_cartoonizer

Dunque, per creare la vostra immagine personalizzata, avrete bisogno di una foto del provveniente dal vostro pc o scattandovi una foto direttamente dalla vostra webcam, grazie ad una funzione del sito, o copiando l’URL di un’immagine già presente nel web, ed infine sfogate la vostra fantasia.

A “capolavoro” concluso potrete caricare le vostra foto si uno di questi social network:

  • FaceBook
  • Myspace
  • Hi5
  • Friendster
  • Bebo

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.