BigCartel.com: crate il vostro negozio online di magliette

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

mast-logoSe avete tanta immaginazione e pensate che le vostre magliette, disegnate e progettate da voi, vi possano fruttare qualche soldo, o avete un gruppo musicale e volete vendere le vostre t-shirt, o avete un’azienda specializzata nel graphic design di magliette, ecco a voi un servizio web che potrà risultarvi molto utile e, chissà, anche una fonte di guadagno.

Il sito in questione è BigCartel.com, un servizo che aiuta e permette di crare un negozio virtuale, ove vendere prodotti d’abbigliamento on-line, con molta semplicità.

bigcartl

Big Cartel.com nasce inizialmente per le band musicali, ma ciò non vuol dire che artisti, designer d’abbigliamento, etichette discografiche, imprese, ecc., non possano creare il loro “shop”, anzi, questo è il posto giusto per vedere se le vostre opere sono davvero apprezzate dal grande pubblico.

Per la questione pagamenti, potrete ricevere e inviare con metodo PayPal, facilmente e velocemente…dunque artisti…CREATE!

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.