Firefly file manager in Firefox

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Oggi pensiamo agli amanti di Firefox, quelli che lo userebbero sempre e non vorrebbero lasciarlo neanche per fare le solite operazioni di routine come ad esempio l'esplora cartelle...oggi infatti parliamo di: Firefly

Si tratta di un plug-in che ci consente di aggiungere la funzionalità di file manager al browser della volpe. Una volta installato questo "nuovo" file manager saranno disponibili numerose opzioni... ad esempio si potranno visualizzare, modificare, cancellare, spostare tutti i file.

E' inoltre possibile divedere la nostra finestra di lavoro in più parti per un uso più confortevole...è supportata anche la funzione anteprima (audio, video, immagini).

Ogni dispositivo è individuato tramite il percorso ed il suo alias, dopodichè tutto funziona esattamente come un classico file manager e l’utente potrà visualizzare cartelle e dispositivi semplicemente con un click.

Ovviamente non sono tutte rose e fiori...ci sono alcuni bug noti come ad esempio quello relativo alle thumbnail per audio e video che alle volte crasha il browser!

Aurelio

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.