ScionSpeak: creare loghi velocemente

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Tutti sappiamo che creare un logo personalizzato ma soprattutto bello, non è cosa da poco, bisognerebbe saper disegnare e in aggiunta saper usare i soliti programmi di fotoritocco come Adobe Photoshop, Paint Shop Pro, Gimp, ecc., che diano colori sfumature, bagliori, rilievi, riflessi e chi più ne ha più ne metta.

blogeminilogo

ScionSpeak è un servizio web, realizzato in flash, che permette di realizzare loghi magnifici in pochi click, selezionando solamente gli elementi che più vi piacciono, e i colori adatti ad essi, velocemente e senza tante complicazioni, le quali, usando un software come PhotoShop, potrebbero portarvi via molto tempo prezioso.

scionspeakscren

Dunque potrete creare veri e propri loghi, davvero belli senza tante complicazioni, e a fine personalizzazione potrete salvare la vostra opera, in formato JPEG, nelle seguenti dimensioni:

  • 2048x1536
  • 1024x768
  • 800x600
  • Buddy Icon

E se vorrete condividere il vostro logo con tutta la comunità di ScionSpeak, basterà cliccare su Save to the Gallery, così tutti potranno vederlo.

Via Geekissimo

Gemini I

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.