Kidi Free: trovare freeware “only for Mac”

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

2704368235_de22112888Gli utenti che lavorano con macchine Apple, ed adoperano quindi un sistema operativo Mac, sicuramente avranno da ricercare ben di più degli utenti che utilizzano l’O.S. WIndows, per la ricerca di software free.

Ma grazie ad un post dell’amica Ilaria, sono venuto a conoscenza di KidiFree, un programma creato dalla FreewarePub Software, il quele gira solo ed esclusivamente su sistemi operativi Mac, che permette di trovare moltissimi freeware, gratuitamente, che saranno visibili in un “catalogo”.

Quindi, aperto il programma, potrete vilsualizzare tutti i software presenti nel database di KidiFree sulla sinistra dell’interfaccia, e grazie ad un menù a discesa, potrete scegliere la vostra categoria, senza dover sfogliare il grande numero di software presenti.

Titre

Trovato quindi il software che più vi interessa, avrete la possibilità di saperne di più leggendo la descrizione, l’opinione degli utenti, guardare qualche screenshot o qualche dettaglio tecnico, tipo il peso, e poi, se il tutto vi soddisfa, cliccate pure su DOWNLOAD!

Download KidiFree

Gemini I


Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

Posted under: , , , , ,