Skin per WLM: personalizzate il vostro Live Messenger

VOTA QUESTO POST IN WIKIO

Dal post di ieri, scritto da Gemini I, riprendo l’argomento chat, e più sullo specifico parlo di Windows Live Messenger. Oggi giorno tutti sanno e utilizzano il software di messaggistica istantanea di casa Microsoft, se è così, molti di voi saranno stanchi di vedere ore e ore la solita skin; per questo motivo BloGemini vi propone delle bellissime skin per personalizzare il vostro Messenger.

In questa lista potrete trovare “pelli” di vario tipo, da quelle dei film a quelle dei più famosi O.S., come potete vedere negli screenshot sottostanti:

imageimage

Per impostare la vostra skin dovrete prima di tutto installare Messenger Plus! Live, poi andate su Preferenze-->Personalizza, ed infine ciliccate su Skin. Arrivati a questo punto andate su Importa, scegliete la skin desiderata e impostatela come predefinita. Riavviate Messenger e…godetevi la vostra “pelle” personalizzata!

Ed ora ecco una lista di skin selezionate da BloGemini:

  1. Apple Live Messenger
  2. Life of Vista
  3. Longhorn Theme skin
  4. Mac live messenger
  5. Aurora Live Messenger
  6. Design live messenger
  7. Duck Live
  8. Intuos Messenger
  9. Mac live messenger
  10. Messenger Plus
  11. MessengerDiscovery Live
  12. Vista Ultimate
  13. Wii Messenger
  14. WLM Linux
  15. Ubuntu Human Messenger

Se invece nessuna di queste soddisfa i vostri occhi, potete andare su questo sito.

Skaj

Se hai trovato interessante questo post e vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di BloGemini, allora abbonati subito ai Feed RSS.

3 Comments Make a comment

Leave a comment